Noleggio

Gluglu Salento ti offre la possibilità di noleggiare una delle nostre barche con o senza skipper (locazione) a seconda del tipo di imbarcazione scelta.
Contattaci e ti aiuteremo a scegliere quale potrebbe essere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

La nostra flotta

Gommone da 7.00mt

Noleggio con o senza Skipper

Gommone G-65

Gommone da 7.40mt

Noleggio con Skipper

Gommone BWA 740

Gommone da 10mt

Noleggio con Skipper

Gommone 1105 10mt

Motobarca da 12.05mt

Noleggio con Skipper

La Poderosa

Le caratteristiche

Tutte le nostre barche hanno una capacità di 11 persone.

Il gommone è la soluzione ideale per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Potrete accomodarvi sia su comodi divanetti disposti a poppa, sorseggiando una bevanda rinfrescante e godendo del sole splendente oppure sistemarvi sui bordi del gommone per vivere direttamente il gusto di navigare e l’avvolgente fluttuare delle onde.

Allestito con prendisole, panca per sedersi e tendalino per ripararsi dal sole, il gommone BWA 740 offre la possibilità di godersi in tutto relax la navigazione e scoprire le calette e le insenature più incontaminate e non raggiungibili dalla terra ferma. Per nostra scelta la capienza massima è di 10 persone così da avere privacy e tranquillità.

A chi piace avere spazi ampi e volesse passare una giornata in totale relax e tranquillità, proponiamo il nostro gommone di lunghezza 10mt con divanetto, panca con tavolo e tendalino. La capienza massimo è pari a 11 persone.

A bordo sono disponibili pinne, maschere e ausili al galleggiamento per offrire la possibilità di esplorare in totale comodità i fondali marini.

La Poderosa è la soluzione perfetta per vivere una giornata in barca diversa dalle altre: è elegante, spaziosa e permette di godere sia degli spazi interni che esterni sia a poppa che a prua. A bordo, la vostra unica preoccupazione sarà decidere se sdraiarsi sui cuscini a prua, accomodarsi sulle panchine a poppa o in alternativa salire sul fly ed immergersi in un panorama mozzafiato: il vento, il rumore del mare e le meraviglie attorno a voi, faranno di questa giornata un ricordo indelebile, impresso nella mente e impossibile da non raccontare. La Poderosa permette di organizzare gli eventi più disparati: un apericena al tramonto con gli amici o con una persona speciale, una festa per celebrare un momento particolare oppure una cena romantica dove già la location e il panorama renderanno tutto estremamente dolce e suggestivo. Questa barca è composta da 2 cabine, una armatoriale con bagno interno privato ed una per gli ospiti, un secondo bagno, divanetti interni, un piano cottura ed un frigorifero. A prua c’è anche uno spazio calpestabile in legno laddove sarà possibile sistemare un tavolino e gustare prelibatezze per il vostro palato.

Sei interessato ai nostri servizi?
Vorresti fare un'uscita in barca e non sai come pianificare tutto?